Post operazione

Come faccio a tornare più carica di prima se ho fatto due interventi in due settimane? Mi sento abbattuta, non mi sento più tanto forte e veloce. 

Commenti

• LorenzoLorenzo Amministratore
    Due interventi possono segnare anche pesantemente il tuo corpo, non puoi tornare subito al top della forma appena rientrata in acqua. Per ritornare più forte e veloce di prima c'è solo da macinare tanti km💪🏼 e per trovare la carica giusta che ti porti a farlo sei già sulla buona strada: porti un obiettivo ambizioso. Non lasciarti mai abbattere, non dire mai "ci proverò", Just Do It!
    La forma ritornerà con il tempo, la fame di nuovi obiettivi sarà la benzina che ti porterà a tornare migliore di prima!
  • FedericoFederico Amministratore
    chiara_vassi ha detto:
    Come faccio a tornare più carica di prima se ho fatto due interventi in due settimane? Mi sento abbattuta, non mi sento più tanto forte e veloce. 
    Ricomincia piano piano: una bracciata alla volta! Vedrai che giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento, riuscirai a tornare alla forma di prima. Citando Michael Phelps: "Tutto è possibile se ti concentri e ti impegni. La tua mente ha veramente il controllo di tutto." E anzi, quando tornerai alla forma di prima, avrai comunque una marcia in più, perché questo nuovo percorso ti renderà ancora più forte :)
  • SilviaSilvia Ragazzi
    chiara_vassi ha detto:
    E' normale non sentirsi più tanto forte e veloce... devi guardare avanti! Poi tornerai più forte di prima! Non abbatterti :)
Questa discussione è stata chiusa.