Magnini squalificato: commenti?

LorenzoLorenzo Amministratore
modificato 14 maggio in News
Il ricorso al tribunale sportivo ha dato ragione alla Nado e squalificato Magnini per 4 anni per tentato uso di sostanze dopanti. 
Che ne pensate?
Taggata:

Commenti

• Lorenzo ha detto:
    Il ricorso al tribunale sportivo ha dato ragione alla Nado e squalificato Magnini per 4 anni per tentato uso di sostanze dopanti. 
    Che ne pensate?
    Io da tifoso ti rispondo che è un ingiustizia e credo alle parole di uno dei miei miti...però se il tribunale non ne ha voluto sapere noi possiamo fare poco, ma solo credere e forse illuderci che lui non ne abbia mai fatto uso 
  • LorenzoLorenzo Amministratore
    Ma il fatto è che non ne ha fatto uso, la condanna è per "tentato uso"... E 4 anni, a fronte di squalifiche per altri atleti beccati in flagranza di molto inferiori, mah...
  • Lorenzo ha detto:
    Ma il fatto è che non ne ha fatto uso, la condanna è per "tentato uso"... E 4 anni, a fronte di squalifiche per altri atleti beccati in flagranza di molto inferiori, mah...
    Si scusami l’errore, sono d’accordissimo con te, la cosa “ridicola” è che se ne sono accorti solo dopo che lui si è ritirato....
    Già, sembra piuttosto strano
  • StoSto Ragazzi
    Non penso che il "tentato uso" giustifichi una pena cosu dura, che poi non hanno delle "prove" certe da cui presumere il tentato uso
    Sto ha detto:
    Non penso che il "tentato uso" giustifichi una pena cosu dura, che poi non hanno delle "prove" certe da cui presumere il tentato uso
    Hanno solo delle intercettazioni "che lasciano presumere l'intenzione di usarne"
  • Sto ha detto:
    Per condannarlo devono avere delle prove certe credo, o almeno che le ritengano certe...sbaglio(?)
  • Boh sinceramente questo tentato uso mi lascia molto perplessa
  • Secondo me 4 anni di squalifica solo per tentato uso sono decisamente troppi
    Poi non riesco a credere che uno come Magnini possa aver fatto uso di sostanze 
  • NicholasNicholas Esordiente
    Finché non avevano delle prove del'uso allora non potevano squalificarlo
Questa discussione è stata chiusa.